Risolvi i puzzle a colpi di pistola
I ragazzi di Hibiscus Games non ci propongono solo un gioco dall'estetica retrò, ma anche un titolo dai tratti tipici dei videogame della vecchia scuola. Il nostro obiettivo sarà sparare ai nemici per scalare una torre infinita, un piano dopo l'altro. Fino a dove riusciremo a salire?
Seleziona la tua arma
Scaricando il file APK di Mr Shooter potremo goderci un titolo a metà strada tra i puzzle game, gli shooter e gli arcade di stampo classico. Mediante una grafica in stile pixel art e dal forse gusto retrò, l'esperienza di gioco risulta molto semplice: punta e spara.
I giocatori dovranno tenere il ritmo sotto controllo e scegliere il momento giusto per sparare.
La meccanica di gioco, inoltre, si rivela davvero semplicissima: vedremo l'arma del nostro personaggio muoversi seguendo un arco e per sparare, dovremo toccare lo schermo nel momento giusto. Se riusciamo a colpire il nostro nemico, saliremo al piano superiore e passeremo al livello successivo, dove ci sarà chiesto di fare esattamente lo stesso. Se, poi, riusciamo a colpirlo alla testa, otterremo il doppio dei punti.
Tuttavia, se manchiamo il bersaglio, sarà il turno del nostro rivale e, se riesce a colpirci, saremo costretti a riiniziare da capo.
Man mano che saliamo di livello e otteniamo monete, potremo sbloccare nuovi personaggi e armi con cui personalizzare le nostre partite. Si tratta, in fin dei conti, di un gioco molto semplice, dotato di una colonna sonora efficace e una giocabilità limitata, anche se molto dinamica.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni